Trucco Sposa

Quello che viene celebrato come il giorno più importante di una coppia, valorizza indubbiamente più il ruolo della sposa che non quello del futuro sposo. Ciò determina il fatto che per una sposa, l’immagine deve saper valorizzare l’estetica della sua persona a partire dal suo viso che deve essere truccato in modo speciale.
Il trucco da sposa risulta essere foriero di bei primi piani laddove è stato studiato (e realizzato) in modo da rendere meno evidenti gli eventuali inestetismi della pelle e dove, al contrario, valorizza quelle linee estetiche che meritano di risaltare. Basti pensare a un volto di donna nella media, dove però sono presenti dei grandi occhi. Il trucco dovrà essere teso a far risaltare proprio questi elementi in modo da catturare l’attenzione di tutti coloro che visualizzeranno quella data fotografia. Il trucco può essere sobrio ma anche divertente e sbarazzino oppure estremamente elegante ed è proprio nel contesto nel quale avverrà il matrimonio e la natura degli interpreti dello stesso, a stabilire il tipo di trucco più indicato per l’occasione soprattutto per rendere, quel momento, veramente prezioso anche a livello estetico.

Sempre pronta per nuove avventure e sfide

100%

Clienti Soddisfatti

100%

Disponibilità

100%

Professionalità

100%

Prezzi Competitivi

Testimonianze

  • Claudia A.
    Rozi è professionale, gentile e disponibile, molto precisa nel suo lavoro.
    Claudia A.
  • Eleonora F.
    Rozi ama il suo lavoro e si vede, cura ogni dettaglio con precisione millimetrica senza perdere in creatività. Gentile e disponibile, ha reso felice la mia amica nel suo giorno più bello! Posso solo dire grazie!
    Eleonora F.
  • Valentina M.
    Bravissima nel suo lavoro, sempre in aggiornamento con lo studio del make up e della fotografia con utilizzo di prodotti che senz altro sono i migliori in assoluto! non potrei chiedere truccatrice migliore
    Valentina M.

RS Studio & Makeup
Per maggiori informazioni non esitare a contattarmi.


Chiama